La Gita del Pirata
È un'escursione da non perdere, affascinante, suggestiva, piena di meravigliose sensazioni, unica nel suo genere.
loading...
È la nuova affascinante ed emozionante escursione che la Nitrodi propone per meglio e più compiutamente apprezzare la particolare bellezza di queste due perle del Tirreno: Ischia e Procida. Il tutto si svolge in questo, a dir poco, magico scenario. Complice soprattutto la luna che coni suoi raggi accarezza l’azzurro mare suscitando e regalando sensazioni uniche.
Si parte da Ischia Porto con sosta ad Ischia Ponte per un aperitivo davanti al suggestivo e famoso Castello Aragonese e per un tuffo in questo intrigante mare blu. Si prosegue per Procida e durante il percorso, accompagnati dall’inebriante profumo del mare si consumerà una cena intonata con il momento: “Paccheri di Gragnano mare e monti - Impepata di cozze - Dolce e spumante - Acqua e vino”.
Tra un boccone di dolce ed un sorso di spumante si arriva a Procida che ci riserva, rispetto ad Ischia, un impatto diverso non solo nell’aspetto ma anche nella sua atmosfera tranquilla e riposante.
Prelevamento dall’hotel alle ore 20:00 ca. - Rientro in hotel alle ore 00:30 ca.
È un'escursione da non perdere, affascinante, suggestiva, piena di meravigliose sensazioni, unica nel suo genere.
Ischia è uno dei tanti gioielli incastonati nel Golfo di Napoli, ma è soprattutto un sogno, un pugno di terra di rara bellezza,
Si attraversa il corso principale del paese e durante il percorso vengono date ampie spiegazioni